Business Partnership | YesPuglia e Studio Fotografico Sandro Dell’Aquila

Dalla fusione delle energie nascono le idee migliori

le novità

ALTRE NOVITA’ DA YESPUGLIA. Nasce oggi, infatti, la collaborazione con lo Studio Fotografico Sandro Dell’Aquila, fotografo professionista molto conosciuto in Puglia e produttore video con notevole esperienza. Abbiamo studiato una strategia di marketing da offrire, gratuitamente, alle imprese che decideranno di lavorare con YesPuglia.com ENOTECA ONLINE. Strumenti innovativi che consentiranno alle imprese Vitivinicole della Puglia di poter sfruttare il network YesPuglia per promuovere la propria attività e consentire loro di poter utilizzare la piattaforma VENDITA dedicata raggiungibile al link www.yespuglia.com.

L’idea di YesPuglia nasce dall’esigenza far conoscere il vino Pugliese in Italia e nel mondo, attraverso la piattaforma multifunzionale di Enoteca Online (YesPuglia.com) che consente di coordinare più strumenti e-commerce in una unica struttura di commercializzazione e marketing. Esternalizzare l’organizzazione dei servizi di trasporto, servizi marketing, servizi commerciali e servizi customer care in un’unica entità autonoma, al giorno d’oggi, consente ad imprese poco conosciute di posizionarsi su mercati difficilmente raggiungibili.

Come nasce l'idea

YesPuglia e i suoi obiettivi

Oggi il settore vitivinicolo Italiano vive un momento di forte spinta internazionale e, guardando i risultati 2018 relativi all’export, ci rendiamo subito conto di come questo sia un settore sempre più trainante e strategico per il nostro Paese. La Puglia in questo scenario è un importante player ma, ad oggi, il settore resta sempre più parcellizzato e solo una manciata di grandi gruppi industriali lo fanno da padrone. Il territorio oggi soffre lo scotto del passato e troviamo, a differenza di altri Paesi come per esempio la Spagna, una frammentazione fortemente profusa. Migliaia di piccole o piccolissime imprese che molto spesso non hanno a disposizione le risorse per poter investire in strumenti tecnologici o personale specializzato nella comunicazione e sviluppo congiunto della filiera commerciale. Con il nostro progetto vogliamo soddisfare un duplice bisogno:

–        Lato Produttore: rendere la commercializzazione ed il marketing concentrate in un’unica piattaforma;

–        Lato Consumatore: poter disporre delle eccellenze enogastronomiche della Puglia con un semplice click.

YesPuglia.com vuole posizionarsi a livello della Regione Puglia come il principale HUB per la vendita e l’acquisto di vino prodotto sul territorio.

Da questa nuova collaborazione nasceranno opportunità molto interessanti per le imprese del territorio. A BREVISSIMO ULTERIORI NOVITA’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

18 − uno =